Wishlist Zaful – Christmas time!

Buongiorno! 🏵️
Si avvicinano sempre più le feste 🎄🎅 e quindi oggi vi propongo la mia wishlist del sito Zaful.
Sapete quanto amo Zaful, mi trovo benissimo, i capi e gli accessori sono davvero super!
E’ il mio sito preferito per eccellenza per lo shopping online. 💠
Provare per credere! ☃️Christmas Banner 1

  1. Questo cappottino color cammello mi piace molto!
    Nel mio armadio manca un capo così e poi sembra così caldo e coccoloso!!
    Cattura cappotto camel
  2. Questo pantalone rosa in velluto mi sembra molto carino!
    Per qualcuno potrà sembrare un colore insolito ma secondo me è proprio questo a renderlo diverso e più particolare rispetto agli altri! Lo vedo bene con un bel maglioncino bianco o nero e delle sneakers bianche.
    Cattura pants pink
  3. Questo vestito nero mi piace un sacco, potrebbe essere un ottimo capo per le feste! Sembra di una vecchia collezione di Zara; mi piace la particolarità delle maniche!
    Cattura dress black
  4. Questo vestito leopardato è, come ben sappiamo, un trend del momento!
    La moda quest’anno ci propone tanti capi leopardati e pitonati, c’è a chi piace il trend e chi invece lo odia!
    A me personalmente piace abbastanza, lo vedo bene con degli accessori rossi o semplicemente neri.
    Cattura dress leopard
  5. Infine, tra i vari maglioncini, mi piace molto questo.
    Sembra caldo, confortevole e coccoloso… Poi il colore lo adoro!
    Ovviamente da abbinare con un pantalone o una gonna a vita alta.
    Cattura maglioncino pinkChe dite? Vi è piaciuta questa #wishlist?
    Vi auguro una buona giornata!😘😘

➡️  https://www.zaful.com/promotion/free-trip.html?lkid=18047095

15% off coupon:  ZFACTION or  ZFMOVE
Christmas Banner 2Christmas Banner 3

Lascia un commento